Fondazione

La fondazione progetti Beverly Pepper

Tutela, valorizzazione e divulgazione dell’opera dell’artista.

La Fondazione Progetti Beverly Pepper nasce in Italia nel 2018 con lo scopo di perseguire finalità di interesse generale e di pubblica utilità nel settore della cultura e dell’arte, con particolare riferimento all’opera dell’artista Beverly Pepper, per garantirne la corretta informazione, divulgazione e conservazione.

Creatasi in presenza dell’artista stessa, ha sede in Via Valle Inferiore 6, Todi (PG), Umbria.

La Fondazione Progetti Beverly Pepper, oltre ad occuparsi di ricerca, catalogazione, pubblicazione e diffusione di opere d’arte, promuove incontri, seminari ed eventi d’arte, collaborando con istituzioni, associazioni, musei e collezionisti in Italia e nel mondo.

La Fondazione segue ed é costantemente coinvolta nella cura e installazione delle mostre e installazioni di Land Art di Beverly Pepper in Italia, seguendo fedelmente le intenzioni, la poetica e il concetto artistico della scultrice.

Da Lun. a Giov. 9.00-13.00/ 14.00 – 17.30
Ven., Sab. e Dom. Su prenotazione al +39 346 514 72 36 (anche WhatsApp)

Gli spazi, il laboratorio e le attività della Fondazione

Sita nell’antico centro storico di Todi